Domande Frequenti

In questa pagina trovi tutte le risposte alle tue domande

1. Cosa devo fare per partecipare all’iniziativa?

Per partecipare acquista dal 01 maggio al 31 ottobre 2017 un prodotto a scelta fra Vileda SuperMocio completo e ricambio 3Action oppure Vileda Revolution completo e ricambio e conserva la prova d’acquisto (scontrino o DDT).  Collegati entro 10 giorni alla sezione partecipa, inserisci i dati richiesti, la foto dello scontrino o DDT e scegli il tuo premio preferito fra una Gift Card digitale Decathlon oppure una Gift Card digitale laFeltrinelli.

Entro 5 giorni lavorativi verificheremo la correttezza della tua partecipazione e riceverai una mail di responso.

 

2. Qual è la durata dell’iniziativa?

L’iniziativa è valida dal 01 maggio 2017 al 31 ottobre 2017.

 

3. Entro quanti giorni dall’acquisto posso partecipare?

È possibile partecipare entro 10 giorni dalla data di acquisto (faranno fede la data di emissione dello scontrino o DDT e di registrazione).

 

4. Devo conservare la prova d’acquisto (scontrino o DDT)?

Si, dovrà essere conservata fino alla fruizione del premio per eventuali controlli sulla regolarità della partecipazione.

 

5. Quante volte posso partecipare con un’unica prova d’acquisto?

Ogni scontrino o DDT consente un’unica partecipazione all’iniziativa indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.

 

6. Posso partecipare più volte con lo stesso indirizzo mail?

Sì. Puoi partecipare più volte e ogni partecipazione valida ti dà diritto a ricevere un premio, purché si partecipi con diverse prove d’acquisto.

 

7. Ho inserito i dati richiesti ma viene indicato l’errore relativo alla data di emissione della prova d’acquisto (scontrino o DDT). Perché?

È possibile partecipare entro 10 giorni dalla data di emissione dello scontrino o DDT. Se sono trascorsi più di 10 giorni fra la data riportata sulla prova d’acquisto e la data di registrazione, la partecipazione non è valida. Verifica di aver digitato correttamente i dati richiesti.

 

8. Ho partecipato inserendo tutti i dati all’interno della sezione partecipa ma non ho ricevuto la mail di riscontro. Cosa devo fare?

La tua partecipazione viene moderata entro 5 giorni lavorativi. Se trascorso il termine non avrai ancora ricevuto la mail, controlla nella cartella di posta indesiderata, assicurati che la mailbox non risulti piena, che l’indirizzo di posta elettronica fornito in fase di registrazione non sia errato o incompleto e che la mailbox non risulti disabilitata. Puoi contattare il servizio consumatori all’indirizzo mail viledachevipsei@promotiontag.com, oppure telefonando allo 02-29001476, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 (esclusi festivi), un operatore sarà lieto di offrirti il suo supporto.

 

9. Non riesco a caricare la fotografia dello scontrino. Come posso fare?

Assicurati di caricare una fotografia dello scontrino che rispetti i formati e le dimensioni supportate dal sito.

(JPEG PNG e PDF Dimensione massima 10 MB).

Scroll-Up